Il governatore De Luca contro Salvini: Il tempo delle sceneggiate è finito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il governatore De Luca contro Salvini: Il tempo delle sceneggiate è finito

Matteo Salvini

Nuovo attacco del governatore De Luca al ministro dell’Interno: “Salvini? Sta facendo opposizione al governo nazionale”.

NAPOLI – La polemica tra il governatore Vincenzo De Luca e Matteo Salvini non sembra voler finire. Durante il tour politico in Campania il ministro dell’Interno ha attaccato nuovamente il presidente della Regione che ha risposto ‘a tono’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvini – sottolinea De Luca ai cronisti – sta facendo opposizione al governo ma gli vorrei ricordare che lui fa parte della maggioranza. Io sono d’accordo sulle dichiarazioni sull’assenza dei cancellieri ma a lui e ai suoi alleati voglio dire che il tempo delle sceneggiate è finito. Prima si convincono che la realtà non si cambia con i tweet ma con la fica meglio è per l’Italia“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

De Luca sulla visita di Salvini in Campania: “10 iniziative inutili”

Il governatore della Regione ritorna anche sulla visita di Salvini in Campania: “La cosa che mi scandalizza – riporta Il Mattino – è vedere questa immagine di circo equestre che continua a dare al governo. E’ venuto in Campania e ha fatto 10 iniziative, 11 delle quali assolutamente inutili. Avrei preferito che fosse stato a Roma a lavorare per incrementare le dotazioni di forza pubblica per contrastare la delinquenza organizzata“.

De Luca: “I camorristi si uccidono tra di loro? Uscita infelice”

Vincenzo De Luca ritorna anche sulle parole di Matteo Salvini: “Ha detto che i camorristi si uccidono tra di loro? Mi sembra un’uscita infelice perché quando ci sono morti non c’è mai da gioire. Abbiamo avuto gli ultimi episodi che hanno riguardato una bambina colpita quasi a morte. Non c’è da stare tranquilli per il fatto che nei conflitti a fuoco si uccidono i camorristi perché quasi sempre muoiono innocenti, persone che non c’entrano nulla. Per questo servirebbe un intervento serio e di massa sulla camorra“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2019 9:27

Cannabis, il MoVimento spinge per la legalizzazione, Salvini non tratta: Chiuderemo tutti i negozi

nl pixel