Milan, obiettivo De Paul: ma quanta concorrenza

I rossoneri non sono gli unici a essere interessati al giocatore di proprietà dell’Udinese. Strappare il giocatore ai Pozzo non sarà certo facile.

Mercato Milan, Rodrigo De Paul nuovamente nel mirino? Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sull’argentino, già accostato in passato proprio alla società milanista. I vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di uno più rinforzi per il centrocampo e potrebbero puntare proprio sul giocatore di proprietà dell’Udinese.

Trequartista di professione, ma in grado di agire anche da mezzala e da esterno offensivo, il classe ’94 è un calciatore duttile e di grande qualità. Nelle ultime stagioni si è messo in bella mostra con la maglia dei friulani attirando su di sé l’interesse del club italiani.

Il Milan, infatti, non è l’unica squadra che ha messo De Paul nel mirino. Sulle sue tracce, stando sempre a quanto riferito dal noto giornale sportivo, ci sarebbero anche Torino, Roma, Fiorentina e Napoli. Nello specifico, i partenopei potrebbero virare proprio sul giovane bianconero nel caso in cui la trattativa con il Real Madrid per James Rodriguez non dovrebbe andare a buon fine (la distanza tra le parti è ancora ampia).

Mercato Milan, De Paul obiettivo per la mediana

Insomma, la corsa al Nazionale argentino rischia di essere affollata. Nei prossimi giorni il Milan potrebbe bussare alla porta dell’Udinese per chiedere maggiori informazioni. Ovviamente, il patron Giampaolo Pozzo proverà a monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione dell’ex Valencia e Racing.

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i rossoneri sono a caccia di un centrocampista che possa fare al caso di Giampaolo. Tra gli obiettivi c’è anche Dennis Praet, per il quale la Sampdoria chiede non meno di 25 milioni di euro.

Ecco un video con alcune giocate di Rodrigo De Paul:

https://www.youtube.com/watch?v=i9XKOCIcklY

Argomenti