Durante la scorsa notte è deceduta Maria Stella Allevi, la sorella del noto compositore Giovanni Allevi. L’ipotesi è di suicidio.
Maria Stella Allievi, sorella del compositore Giovanni Allevi, è deceduta nella nottata di ieri. Il suo copro privo di vita è stato ritrovato all’interno della sua abitazione situata ad Ascoli Piceno. A denunciare l’accaduto un suo familiare che, non avendo più notizie della donna, si è preoccupato ed è andato di persona a vedere cosa stesse accadendo.
L’ipotesi del suicidio
Secondo quanto riferito dagli investigatori, si sarebbe trattato di un suicidio. Si tratta comunque di una prima ipotesi: difatti, non c’era alcun biglietto scritto dalla donna. Alla famiglia ancora non è pervenuta la salma.
Maria Stella Allevi di professione faceva l’insegnante, ed abitava da sola nella casa in cui gli investigatori l’hanno ritrovata senza vita. Sul presunto suicidio della donna indagano i carabinieri insieme alla Procura di Ascoli Piceno. Quest’ultima ha disposto una ricognizione del corpo che dovrebbe essere condotta durante il pomeriggio.