Decesso Maria Stella Allievi, l’ipotesi è di suicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovata morta la sorella di Giovanni Allevi: l’ipotesi è di suicidio 

Polizia

Durante la scorsa notte è deceduta Maria Stella Allevi, la sorella del noto compositore Giovanni Allevi. L’ipotesi è di suicidio.

Maria Stella Allievi, sorella del compositore Giovanni Allevi, è deceduta nella nottata di ieri. Il suo copro privo di vita è stato ritrovato all’interno della sua abitazione situata ad Ascoli Piceno. A denunciare l’accaduto un suo familiare che, non avendo più notizie della donna, si è preoccupato ed è andato di persona a vedere cosa stesse accadendo. 

L’ipotesi del suicidio

Secondo quanto riferito dagli investigatori, si sarebbe trattato di un suicidio. Si tratta comunque di una prima ipotesi: difatti, non c’era alcun biglietto scritto dalla donna. Alla famiglia ancora non è pervenuta la salma. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia

Maria Stella Allevi di professione faceva l’insegnante, ed abitava da sola nella casa in cui gli investigatori l’hanno ritrovata senza vita. Sul presunto suicidio della donna indagano i carabinieri insieme alla Procura di Ascoli Piceno. Quest’ultima ha disposto una ricognizione del corpo che dovrebbe essere condotta durante il pomeriggio.    

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2022 15:51

Ecuador, scontri tra bande morti 13 detenuti 

nl pixel