Del Piero ricoverato in ospedale per una colica renale

Del Piero ricoverato in ospedale per una colica renale

Alessandro Del Piero ricoverato in ospedale a Los Angeles per coliche renali. Poi tranquillizza tutti sui social: foto in mascherina.

Paura per Alessandro Del Piero, ricoverato in ospedale per una colica renale. L’ex capitano della Juventus è stato ricoverato nell’ospedale di Los Angeles, da dove ha voluto tranquillizzare tutti circa le proprie condizioni di salute. Ormai da anni Del Piero vive a Los Angeles insieme con sua moglie e i figli.

Alessandro Del Piero ricoverato in ospedale

Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male“, ha scritto il campione della Juventus raccontando la sua disavventura in un post condiviso sulla propria pagina Instgram.

Alessandro Del Piero
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessandrodelpiero/

L’ex capitano della Juventus sta bene

Del Piero era stato ricoverato per coliche renali. Tanta paura e un discreto dolore per Pinturicchio, che ha voluto tranquillizzare tutti condividendo una foto e un breve messaggio sul suo profilo Instagram. Alex è parso sereno ma comprensibilmente provato per la vicenda, che fortunatamente si è conclusa senza conseguenze serie.

Di seguito il post condiviso da Alessandro Del Piero sulla propria pagina Instagram.

In tanti, anche ex compagni di squadra e amici di campo, hanno voluto augurare allo storico capitano della Juventus una pronta guarigione. Del Piero resta uno dei personaggi più amati del mondo dello sport, per le sue imprese con la maglia bianconera e con quella azzurra dell’Italia.

ultimo aggiornamento: 18-05-2020

X