Deulofeu, Milan al lavoro: il Barcellona fissa il prezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Deulofeu, Milan al lavoro: il Barcellona fissa il prezzo

Il Barcellona fissa il prezzo, il ritorno di Deulofeu al Milan non è impossibile.

Deulofeu al Milan, non solo un sogno! Continua il lavoro di Massimiliano Mirabelli per completare il mercato del Milan in vista della prossima sessione di trattative. Il ds rossonero, sempre alla ricerca di un centrocampista che possa far tirare il fiato a Kessié, cerca rinforzi anche in attacco con profili in grado di interpretare nel migliore dei modi il nuovo modulo tattico lanciato da Vincenzo Montella dopo la sconfitta con la Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Deulofeu, il Barcellona fissa il prezzo

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Milan avrebbe messo nel mirino, o meglio rimesso nel mirino Gerard Deulofeu, grande protagonista la scorsa stagione nella scalata dei rossoneri verso il sesto posto. Il giocatore spagnolo, tornato ai catalani grazie al diritto di recompra esercitato puntualmente dai blau-grana, non sta brillando e non sta trovando spazio, riaccendendo così le speranze dei rossoneri, pronti a fare un tentativo.

Mundo Deportivo, Deulofeu-Milan 2.0

Deulofeu (anni 23) teme di perdere il posto in nazionale conquistato proprio nei sei mesi in cui ha giocato in Serie A e sarebbe dunque felice, con il Mondiale alle porte, di fare ritorno al Milan, dove troverebbe un ruolo da protagonista e una maglia da titolare. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe fissato a 20 milioni di euro il prezzo del cartellino del giovane attaccante, cifra considerata ragionevole dal Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2017 8:56

Inter-Milan 0-3: lanci di fumogeni. Euroderby sospeso con i rossoneri in semifinale

nl pixel