Di Battista attacca il PD: "Non mi fido. Contrario all'accordo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nuovo affondo di Di Battista contro il PD: “Non mi fido. Contrario all’accordo”

Alessandro Di Battista

Di Battista attacca il PD: “Non mi fido della sinistra. Sono sempre stato contrario a questo accordo”. E sul premier Conte…

ROMA – Alessandro Di Battista attacca il PD. Il braccio destro di Di Maio usa i social per prendere ancora una volta le distanze dall’attuale esecutivo: “Della sinistra – ribadisce – non mi fido. Renzi ci ha lasciato dentro decine di pali, dice che non bisogna fidarsi dei giornali che per la prima volta vi apparecchiamo interviste più morbide. Il loro obiettivo è la ‘normalizzazione’ del movimento“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’esponente pentastellato mette in guardia i grillini: “Franceschini vuole fare il Presidente della Repubblica e sta già in campagna elettorale. Non bisogna dare credito alle false aperture del PD sulla revoca delle concessioni ai Benetton. Io non ho mai creduto a questo accordo“.

Di Battista su Conte: “Buongiorno Presidente!”

Non mancano le critiche al presidente Conte che si è fatto garante di questo patto di governo: “Leggo anche che il Premier sia rimasto allibito per la scelta di Renzi. Buongiorno Presidente! Ovvio che Renzi ambisce alle nomine ed era piuttosto chiaro che avrebbe fatto questa ‘robetta’ dopo aver incassato due ministri e un paio di sottosegretari. E che lo doveva fare prima? Diamine, io Renzi l’ho preso di petto quando veniva descritto come De Gaulle perché non l’ho mai sopravvalutato, ma non l’ho neppure mai sottovalutato“.

Alessandro Di Battista
fonte foto https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/

Marcucci avvisa il M5s: “Conte e Di Maio lo devono tenere a bada”

Non si è fatta attendere la replica del PD con il capogruppo in Senato, Andrea Marcucci: “Il governo rischia di essere messo sotto scacco dalla furia di Di Battista e dall’area radicale del M5s. Consiglierei al premier Conte e al ministro Di Maio di tenere a bada i deliri di Di Battista, che oggi come un Salvini qualsiasi è tornato a scagliarsi contro l’Europa e che sembra comunque pronto a fare di tutto per rompere l’attuale maggioranza parlamentare“.

Di seguito il post di Alessandro Di Battista

QUEL CHE PENSOSono sempre stato contrario ad un governo con il PD. Non è un segreto. Ho sempre reputato il PD il…

Pubblicato da Alessandro Di Battista su Giovedì 19 settembre 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 9:33

L’attacco di Scanzi a Salvini: “Ha fatto un autogol. Sui rimpatri degli irregolari ha fallito”

nl pixel