L'attacco di Scanzi a Matteo Salvini: "Ha fatto un autogol"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’attacco di Scanzi a Salvini: “Ha fatto un autogol. Sui rimpatri degli irregolari ha fallito”

Matteo Salvini

L’attacco di Scanzi a Salvini: “Sentirlo accusare Conte di tradimento è come sentire Cicciolina dire a Bindi di essere dissoluta”.

ROMA – Duro attacco di Scanzi a Salvini. Il giornalista ai microfoni di Carta Bianca ha duramente criticato la politica dell’ex ministero dell’Interno: “Non ho mai visto nessun politico avere in mano un Paese e buttarlo via così. Fino a pochi minuti fa ha raccontato la congiura del nuovo Governo ma deve ammettere di aver fatto un autogol“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E poi arriva un paragone molto particolare: “Sentirlo accusare Conte di tradimento e di poltrone è come sentire Cicciolina che accusa Rosy Bindi di essere troppo dissoluta“. Non mancano le critiche ai rimpatri degli immigrati: “Anche qui ha sbagliato e fallito. Con il ritmo del tuo governo a rimpatriare tutti ci avresti messi almeno 90 anni“.

Il libro di Scanzi su Salvini

Il dialogo tra Salvini e Scanzi non è mai stato ‘amichevole’ in questa trasmissione. Il giornalista, inoltre, ha ammesso di essere impegnato a scrivere un libro proprio sul leader della Lega che con il passare delle pagine sta diventando comico.

Un duello verbale destinato a durare ancora diverso tempo visto che l’ex ministro dell’Interno non ha nessuna intenzione di arretrare sulle sue posizioni. E sicuramente non mancheranno le critiche al libro che uscirà nelle prossime settimane.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/)

Corona su Salvini: “Si è rotolato dalla montagna”

Nella trasmissione in onda su RAI 3 è intervenuto anche Mauro Corona che ha commentato il passo indietro da parte del leader della Lega: “La parabola della vita è una salita e una discesa e, una volta arrivati in cima, non si può fare altro che scendere. Salvini si è rotolato dalla montagna, si è fatto un po’ male ma non è deceduto e può tornare a salire. Salvini ha osato, perché ha coraggio, e se fossimo andati a elezioni le avrebbe stravinte“.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Salvini

MATTEO SALVINI A CARTABIANCA (RAI 3, 17.09.2019)

Quanta pazienza che ci vuole Amici!Che sia al governo o all'opposizione, per qualche giornalista la musica non cambia mai: la colpa sarà sempre e solo di Salvini.Rispondo con un sorriso e vado avanti ?

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 18 settembre 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 9:34

Gronda, De Micheli: “Al lavoro per rendere più rapida la realizzazione”

nl pixel