Luigi Di Maio incontra il presidente Sergio Mattarella al Quirinale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incontro tra Di Maio e Mattarella al Quirinale per parlare per futuro

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio incontra Sergio Mattarella al Quirinale. L’intenzione del Movimento Cinque Stelle è quella di andare avanti con la Lega.

ROMA – Luigi Di Maio incontra il capo dello Stato Sergio Mattarella e assicura: “Vogliamo andare avanti con questo governo“. Il giorno dopo la conferenza stampa tenuta a Palazzo Chigi dal premier Giuseppe Conte, Lega e Movimento Cinque Stelle provano a cambiare passo iniziando una strategia della distensione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Maio
Roma 02/06/2019 – Festa della Repubblica / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Luigi di Maio

Incontro tra Luigi Di Maio e Sergio Mattarella al Quirinale

Il vicepremier Luigi Di Maio è stato ricevuto al Quirinale dal capo dello Stato Sergio Mattarella, ringraziato anche dal premier Conte per il suo sostegno e il suo sforzo al servizio della democrazia.

In occasione del vertice, avvenuto intorno alle 12 ma venuto a conoscenza della stampa solo nel tardo pomeriggio, il leader del Movimento Cinque Stelle avrebbe fatto il punto sul lavoro del governo e sul rapporto con Matteo Salvini.

Mattarella Sergio
fonte foto comunicato stampa

il Movimento Cinque Stelle intenzionato a proseguire l’esperienza di governo al fianco della Lega

Indiscrezioni provenienti proprio dal Quirinale, e confermate anche dall’Ansa, riferiscono che Di Maio ha ribadito al Presidente la sua intenzione di andare avanti con la Lega per arrivare al termine del mandato e completare i punti previsti dal contratto di governo.

Una riflessione sulla situazione economica italiana

Sembra che Mattarella abbia espresso a Di Maio anche le sue perplessità sulla difficilissima situazione economica italiana. Il tutto in attesa della risposta dell’Unione europea (attesa per il 5 giugno).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2019 9:25

Rom scippano portafogli alla parata del 2 giugno. Salvini punge Fico: Ora la festa dei borseggiatori

nl pixel