L’agente di Callejon smentisce le voci di mercato circolate in questi giorni. Ma il futuro dell’esterno spagnolo potrebbe essere lontano da Napoli.
Mercato Milan, José Maria Callejon è uno dei grandi obiettivi del club rossonero per l’attacco. L’esterno spagnolo potrebbe lasciare il Napoli dopo cinque stagioni in Campania.
Secondo quanto riferito da alcuni media italiani, il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, avrebbe bloccato da tempo l’ex Real, convincendolo a trasferirsi a Milano.
Stando alle indiscrezioni, anche Pepe Reina avrebbe parlato con il suo connazionale ed ex compagno di squadra per spingerlo ad accettare la proposta del Milan.
Milan, Callejon nel mirino: la clausola scade il 30 giugno
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il manager Manuel Garcia Quilon, agente di José Maria Callejon e Raul Albiol, ha parlato del futuro dei suoi due assistiti, smentendo le voci di mercato circolate in questi giorni.
“La clausola di entrambi scade il prossimo 30 giugno – ha affermato il procuratore – ma smentisco di avere avuto contatti con Chelsea, Villarreal, Valencia e Milan per loro”.
Non si tratta, comunque, di una chiusura definitiva. Lo stesso Quillon, infatti, nei giorni scorsi aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio CRC.
“I ragazzi si stanno godendo le ferie. Ad oggi non abbiamo ricevuto offerte ma se dovessero arrivare le prenderemo in considerazione”.
Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco
Il futuro al Napoli di Callejon, dunque, è tutt’altro che certo. Nelle prossime settimane, dopo aver risolto la questione con la UEFA e ufficializzato l’ingresso del nuovo socio americano, il Milan potrebbe presentare un’offerta concreta per Callejon.
Come confermato dallo stesso Quillon, la clausola rescissoria da 23 milioni di euro scadrà il 30 giugno: con ogni probabilità, i rossoneri dovranno sedersi a un tavolo con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per trattare il cartellino del giocatore.
Ecco un video con alcune giocate di Callejon:
https://www.youtube.com/watch?v=PCGgxa-Ul7Q