Mercato Milan, Karim Benzema sempre nel mirino: trattativa in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovi rumors dalla Spagna: il Milan tratta Benzema

I rossoneri sarebbero disposti a spendere 50 milioni di euro per il cartellino di Karim Benzema. Prosegue la trattativa con Florentino Perez.

Mercato Milan, Karim Benzema è il grande sogno del club rossonero per l’attacco. Un sogno costoso, che in via Aldo Rossi, evidentemente, continuano a cullare, nonostante le note vicissitudini con la UEFA.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Don Balon, i vertici milanisti starebbero trattando con l’entourage del centravanti francese, che potrebbe lasciare Madrid dopo nove anni e ben 192 gol messi a referto, 45 dei quali in Champions League.

Stando all’indiscrezione, il Milan sarebbe disposto a spendere un massimo di 50 milioni di euro per il cartellino del classe ’87, reduce da una stagione tutt’altro che esaltante con la maglia dei Blancos (appena 12 reti in 47 presenze complessive).

karim benzema al Milan

Milan, per Karim Benzema non bastano 50 milioni cash

Ma la proposta rossonera non avrebbe riscontrato il gradimento del patron del Real, Florentino Perez, che per lasciar partire l’ex Lione vorrebbe una cifra nettamente più alta.

Le parti, comunque, starebbero continuando a trattare. Perché il Milan vuole regalare un grande bomber (di esperienza e caratura internazionale) a Rino Gattuso e le Merengues non considerano incedibile (perlomeno non più) Karim Benzema.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

L’operazione resta complicata, ma fattibile. In tal senso, la volontà del calciatore, che nell’ultima stagione ha mostrato una certa insofferenza ai fischi del Bernabeu, potrebbe fare la differenza.

Certo, bisognerà fare i conti anche con il nuovo allenatore del Real, Julen Lopetegui, che potrebbe porre il veto alla cessione dell’attaccante transalpino, uno dei migliori bomber della storia madridista.

Ecco un video con alcune giocate di Benzema:

https://www.youtube.com/watch?v=ggtoJQW2XJs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2018 17:01

Ag. Callejon. “Nessun contatto col Milan”

nl pixel