Laxalt-Milan, parla l'agente: "Vuole restare in rossonero"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Laxalt: “Vuole restare al Milan. Torino? Solo rumors”

Diego Laxalt Milan

Il terzino uruguaiano, attraverso il suo agente, ha fatto sapere di voler restare a Milanello. Ma il Torino insiste.

Milan, Diego Laxalt potrebbe restare in rossonero. La conferma arriva dal manager dell’esterno uruguaiano, il procuratore Ariel Krasouski, il quale, nel corso di una intervista a Calciomercato.com, ha svelato le intenzioni del suo assistito, che ha già fatto sapere di voler rimanere a Milanello.

“Stagione di alti e bassi? Credo sia normale – ha dichiarato – essendo un giocatore nuovo per il Milan. L’anno prossimo i tifosi vedranno il vero Laxalt. La sua intenzione è quella di rimanere nel club. Come ho detto prima, è da poco tempo che è arrivato al Milan. Lui crede fermamente di potersi imporre in rossonero però dobbiamo capire quale sarà la scelta della società e del nuovo allenatore”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Voglio sottolineare – ha aggiunto l’agente dell’ex terzino del Genoa – che il giocatore, in questo momento, sta bene al Milan e vuole continuare nel Milan. Aspetteremo le decisioni degli altri, ma noi non ci siamo mossi per trovare una soluzione alternativa per Diego”.

Luiz Fernando Laurent Koscielny Victor Osimhen José Mauri Ignazio Abate Milan San Siro ferreira carrasco Adriano Galliani Diego Laxalt Pepe Reina Andrea Conti Abdulkadir Omur

Laxalt-Milan, contratto fino al 2022

Diego Laxalt, dunque, non ha alcuna intenzione di lasciare la società milanista, nonostante ile voci di mercato continuino ad accostarlo al Torino: “I rumours arrivano anche qui in Sud America, apprendiamo le notizie solo dai giornali. Per il momento è solo quello, nessuno ci ha contattati. Il Milan non ci ha chiamati e nemmeno il Torino o altri club. Per il momento sono solo rumori creati dai giornali”.

“I miei contatti sono sempre stati Leonardo e Maldini nel club. Loro sanno che siamo in buoni rapporti e che se dobbiamo fare qualcosa ci devono avvisare. Leonardo è una persona che ho avuto il piacere di conoscere, lavoratore instancabile e professionista serio. Dispiace che è stato costretto a lasciare il club. Sono sicuro che se dovessero esserci club interessati il Milan mi chiamerebbe. Per ora non c’è assolutamente nulla”.

Ecco un video con alcune giocate di Diego Laxalt:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2019 16:38

Sarri chiama la Juve: In Inghilterra un anno pesante. L’Italia mi manca

nl pixel