Juventus-Sassuolo, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Sassuolo, Allegri: “Non bisogna cadere nelle provocazioni”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Sassuolo: “Buona la prestazione della squadra ma bisogna essere più concreti”.

TORINO – Quattro su quattro per la Juventus in questo campionato. I bianconeri superano 2-0 il Sassuolo grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e si conferma la grande favorita per il successo. Nonostante il successo, Massimiliano Allegri non è soddisfatto in pieno: “La prestazione è stata buona – ha dichiarato nel post partita ai microfoni di Sky Sport ma in alcune occasioni bisogna mettere da parte la fantasia ed essere più concreti. Sul 2-0 ci siamo intestarditi troppo e la partita si è innervosita. Abbiamo avuto occasioni per fare il tris ma non ci siamo riusciti“.

Su Ronaldo: “Le prime tre partite era andato molto vicino al gol. Anche oggi in alcune occasioni era stato troppo frettoloso ma il calcio prima o poi ti dà quello che ti toglie. Sul primo è stato fortunato mentre sul secondo è stato molto bravo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Juventus-Sassuolo, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita

Massimiliano Allegri ha commentato l’espulsione di Douglas Costa: “Sono episodi che non devono accadere. L’unica cosa che non dobbiamo fare quest’anno è cadere nelle provocazioni. Potevamo gestire un po’ meglio il finale“.

Sul tridente: “Oggi hanno fatto benino. È normale che giocando così l’ampiezza te la dando i terzini e sono stati bravi. La squadra ha condotto la partita nel migliore dei modi contro un Sassuolo che è sicuramente molto bravo“.

Su Dybala: “Se sentivate bene la conferenza stampa io ho detto che Dybala giocava. Sapevo che nessuno lo avrebbe capito“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Serie A, Ronaldo trascina la Juventus. Piatek regala il successo al Genoa

nl pixel