Bierhoff: “Felice per Maldini, è un grande esperto gli auguro il meglio”

Bierhoff: “Felice per Maldini, è un grande esperto gli auguro il meglio”

Parole al miele per i rossoneri quelle di Bierhoff: “Sono contento per Maldini e per tutti i tifosi del Milan”.

Ha parlato in occasione della partita della sua Germania, un grande ex attaccante del Milan come Oliver Bierhoff. I tedeschi hanno pareggiato 0-0 la prima gara contro i francesi, valida per la Nations League. La domanda inerente il nuovo assetto societario di via Aldo Rossi considerato il suo passato da protagonista, non poteva mancare. Il team manager della Germania ha risposto specialmente riguardo la figura di Paolo Maldini, un amico oltre che un grande professionista come lui ha spesso ricordato: “Spero mi regali qualche biglietto gratis per vedere le partite quando vengo a Milano. Sono contento per Paolo e per tutti i tifosi del Milan, è un grande campione e un esperto di calcio. E’ una figura importante nel club, gli auguro di riportare il Milan dove merita di essere”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/paolomaldiniofficial

Una carriera ricca di reti e grandi soddisfazioni

119 presenze con la maglia del Milan e 44 reti per Oliver Bierhoff, un grande attaccante della storia di questa società. Prelevato dall’Udinese ha fatto coppia fissa con George Weah. Una magica sintonia tra i due, tante reti che hanno contribuito alla vittoria finale dello scudetto del ’99.

Aveva un grande colpo di testa l’attaccante e molti dei suoi gol li mise a segno grazie alla sua grande torsione verso la porta. Un protagonista di ottimo livello tra i centravanti nella storia del nostro campionato anche se sottovalutato da molti tifosi rossoneri. Buona anche la sua esperienza con la maglia dell’Udinese.

Argomenti