Argentina-Italia, Di Biagio: “Questo è l’inizio di una nuova era”

Le dichiarazioni di Gigi Di Biagio nel post partita di Argentina-Italia ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo sofferto il loro palleggio ma questo sarà un momento di crescita”.

MANCHESTER – Soddisfatto Gigi Di Biagio al termine di Argentina-Italia ai microfoni di Rai Sport: “Nel finale – dichiara nel post partitaabbiamo sofferto un po’ il loro palleggio, perdendo le misure. Sicuramente nel secondo tempo, però, abbiamo fatto un’ottima gara e forse meritavamo qualcosa in più“.

Dall’altra parte – continua – però c’era una squadra molto forte che è vice campione del mondo. Per noi questo sarà sicuramente un buon momento di crescita“.

Luigi Di Biagio (fonte foto https://twitter.com/FIGC)

Gigi Di Biagio nel post partita di Argentina-Italia: “Abbiamo sbagliato un po’ troppo in fase di costruzione”

Gigi Di Biagio analizza con attenzione la sfida odierna: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato un po’ troppo in fase di costruzione. Dobbiamo velocizzare il gioco come abbiamo fatto nella ripresa dove è andata un po’ meglio. Bisogna anche migliorare nell’aggressività che alcune volte l’ho vista ed altre invece no“.

Sul blocco mentale: “Non credo che ci sia. Questa è quasi una squadra nuova visto che alcuni hanno giocato per la prima volta ed altri per la terza. Sono certo che siamo all’inizio di una nuova era“.

Il video con gli highlights di Argentina-Italia

https://www.youtube.com/watch?v=-28RePW5nIU

Argomenti