Le parole di Luigi Di Maio alla manifestazione per il Reddito di Cittadinanza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reddito di Cittadinanza, Di Maio: non faremo come gli altri, difendiamo i più poveri

Luigi Di Maio

Reddito di Cittadinanza, manifestazione del Movimento Cinque Stelle. Presenti i ministri pentastellati e il premier Giuseppe Conte. Luigi Di Maio: “Metteremo in sicurezza le fasce più deboli”.

È festa Movimento Cinque Stelle per la stesura definitiva del Reddito di Cittadinanza. Luigi Di Maio è intervenuto all’evento organizzato dai pentastellati per festeggiare il primo grande passo verso la definitiva approvazione del provvedimento bandiera del MoVimento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Reddito di Cittadinanza, la manifestazione del Movimento Cinque Stelle

Presenti alla manifestazione gli esponenti del governo pentastellato come Danilo Toninelli, Alfonso Bonafede e il premier Giuseppe Conte.

Presenti al grande appuntamento anche Alessandro Di Battista, tornato alla ribalta dopo il suo momentaneo ritorno in Italia, Davide Casaleggio e il vate del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Reddito di Cittadinanza, Luigi Di Maio: “Noi metteremo in sicurezza le fasce più deboli, non faremo come gli altri”

Con il reddito di cittadinanza, se mai ci sarà la recessione, io non so se andremo in recessione, noi metteremo in sicurezza le fasce più deboli, non faremo come gli altri“, ha dichiarato Luigi Di Maio, il quale ha poi pregato ai pentastellati di essere chiari nello spiegare come e quando fare richiesta per ricevere il Reddito di Cittadinanza.

⭐⭐⭐⭐⭐In diretta da Roma presentiamo finalmente a tutta Italia il #RedditoDiCittadinanza.Siamo insieme a professori, economisti, al presidente Giuseppe Conte, ai ministri del Governo del Cambiamento, a Davide Casaleggio, Beppe Grillo e ai portavoce del MoVimento 5 Stelle! Collegatevi!⭐⭐⭐⭐⭐

Pubblicato da Luigi Di Maio su Martedì 22 gennaio 2019

Il vicepremier Luigi Di Maio ha poi menzionato tra i successi anche l’approvazione della Quota Cento, provvedimento bandiera della Lega di Matteo Salvini. Il vicepremier pentastellato ha esultato per i risultati ottenuti in pochi mesi di lavoro e la speranza (e la convinzione) è che il governo possa arrivare al termine del proprio mandato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2019 10:33

Migranti, Salvini chiude i mega-centri di accoglienza con sprechi e reati

nl pixel