Roma-Viktoria Plzen, Eusebio Di Francesco: “Contento della risposta della squadra”

Roma-Viktoria Plzen, Eusebio Di Francesco: “Contento della risposta della squadra”

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Viktoria Plzen ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo interpretato la partita nel modo giusto”.

ROMA – Il momento magico della Roma continua. Primi tre punti in questa Champions League per i giallorossi che superano con un netto 5-0 (tripletta per Edin Dzeko n.d.r.) il Viktoria Plzen. Soddisfatto nel post partita Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo dato continuità di gioco. I tre centrocampisti iniziano a muoversi bene, scambiandosi tra di loro nel modo giusto. Sono contento per come l’abbiamo interpretata e il gol dopo pochi minuti ha messo tutto in discesa. In Champions non è facile vincere ma oggi ci siamo riusciti facendo divertire anche il nostro pubblico”. Fare tanti gol per il girone diventa molto importante“.

Eusebio Di Francesco (fonte foto https://twitter.com/ASRomaEN)

Roma-Viktoria Plzen, Di Francesco nel post partita: “Stiamo trovando la giusta quadratura”

Eusebio Di Francesco si è soffermato anche sul modulo: “Cercavo di trovare un po’ di soluzione giuste perché sperimentare a Roma non è troppo facile. Ho avuto le risposte giuste e adesso stiamo trovando la quadratura esatta e cercherò di cambiare il meno possibile. Io sono abituato a dare dei determinati concetti e sono contento della risposta dei miei ragazzi“.

Su Pellegrini: “Sono molto contento per Lorenzo perché è cresciuto con me. Ha giocato quasi sempre come mezzala ma anche in passato l’ho utilizzato. Sta interpretando molto bene questo ruolo e sono felicissimo perché è un ragazzo che merita. Ha avuto delle critiche anche ingiuste ma le prestazioni e il gol gli hanno dato quella fiducia che mancava“.

Argomenti