Udinese-Roma, Eusebio Di Francesco: “Oggi è mancata la cattiveria”

Udinese-Roma, Eusebio Di Francesco: “Oggi è mancata la cattiveria”

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Udinese-Roma: “Non siamo riusciti a portare gli episodi dalla nostra parte”.

UDINE – Eusebio Di Francesco è deluso nel post partita di Udinese-Roma: “Non abbiamo avuto – dichiara ai microfoni di Sky Sportla voglia di vincere. Non possiamo permetterci di fare errori, non segnare e prendere gol da una rimessa laterale lontana dalla nostra area di rigore. Non sono deluso dal punto di vista del gioco ma ci è mancata cattiveria sotto porta. Non siamo riusciti a portare dalla nostra parte gli episodi. Non abbiamo avuto la cattiveria giusta. Mi aspettavo la vittoria ed è un peccato per il risultato. La squadra non ha fatto male ma in alcune occasioni i particolari fanno la differenza in questo sport. Comincia a diventare dura se non portiamo le partite a casa giocando in questo modo”.

Manolas Roma

Udinese-Roma, Eusebio Di Francesco nel post partita: “Bisogna lavorare in modo diverso”

Eusebio Di Francesco non vuole paragonare questa partita a quella del Real Madrid: “La partita di oggi era molto più importante rispetto a quella di martedì. I Blancos hanno preso tre gol in una sfida a senso unico mentre noi siamo rimasti in partita fino alla fine ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa fino alla fine. Non mi va di paragonare le due prestazioni. Il risultato alla fine è lo stesso: una sconfitta. Proprio per questo dico che bisogna lavorare in modo diverso“.

Testa subito a martedì alla sfida contro il Real Madrid. La Roma contro i Blancos si gioca una fetta di primo posto del girone.

Argomenti