L'intervista di Matteo Salvini ai microfoni di Lady Radio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini: Scontri al governo? ‘Cassate’. Ma Fontana attacca: M5S ci riempie di insulti

Matteo Salvini

È giallo sui rapporti tra Lega e Movimento Cinque Stelle. Matteo Salvini: Liti tra di noi? Cassate che leggo sui giornali. Ma Lorenzo Fontana attacca: Il M5S ci copre di insulti…

A poche ore dall’incontro chiarificatore con il premier Giuseppe Conte, il vicepremier Matteo Salvini è tornato a parlare della situazione al governo escludendo un collasso dell’esecutivo nonostante le divergenze che pur ci sono.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini difende il governo: Dicono che siamo litigiosi, fascisti, razzisti. Abbiamo fatto tante cose e tante le stiamo preparando

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, Matteo Salvini ha parlato dei suoi rapporti con Conte e Di Maio e ha voluto rispondere alle continue accuse di chi lo etichetta come fascista e razzista.

Liti al governo? Come si dice a Oxford sono ‘cassate’… che leggo sui giornali dal primo giorno che abbiamo giurato. Dicono che siamo litigiosi, fascisti, razzisti… dopo 9 mesi gli italiani hanno toccato con mano: abbiamo fatto tante cose e tante le stiamo preparando“.

“Al di là delle chiacchiere che posso fare con il presidente Conte davanti a un buon bicchiere di rosso, il governo va avanti, figurarsi se mollo“.

Matteo Salvini
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Lorenzo Fontana: Nell’ultimo mese sono stato insultato più dal Movimento Cinque Stelle che dalle opposizioni, forse non hanno più a cuore lo stare al governo

Più o meno nelle stesse ore in cui Salvini preparava l’intervista radiofonica, il ministro leghista Lorenzo Fontana attaccava duramente il Movimento Cinque Stelle dalle colonne de il Corriere della Sera.

“Nell’ultimo mese sono stato più insultato dai 5 Stelle che dalle opposizioni: ci accusano di essere nemici delle donne e ci danno dei fanatici. Forse non hanno più a cuore lo stare al governo del Paese. E’ evidente che se qualcuno continua a provocare, significa che vuole una reazione”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2019 15:25

Torna il sereno al governo, incontro a sorpresa tra Conte e Salvini

nl pixel