Nuove accuse a Siri, Matteo Salvini: "Mutuo è reato di milioni di persone"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini in difesa di Siri: Gli contestano il mutuo? Reato di milioni di italiani

Matteo Salvini

Nuovo caso Siri, Matteo Salvini in difesa del suo sottosegretario: Se gli è contestato di avere un mutuo, è un reato che stanno compiendo milioni di italiani.

Di fronte alle nuove accuse mosse ad Armando Siri, questa volta al centro di un caso legato al pagamento (o meglio al non-pagamento) di un mutuo per una palazzina acquistata Bresso con mutuo a San Marino, il leader della Lega ha deciso di mantenere la linea che lo vede al fianco del suo sottosegretario.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Armando Siri
Armando Siri

Matteo Salvini: Possono aprire tutte le inchieste che vogliono, se a Siri è contestato di avere un mutuo è un reato che stanno compiendo milioni di italiali

Ancora una volta il leader della Lega Matteo Salvini ha deciso di prendere le difese di Armando Siri archiviando di fatto nuovi dubbi sul sottosegretario leghista.

Il leader del Carroccio ha fatto sapere che continua a essere convinto dell’integrità del suo uomo così come quella di tutti gli esponenti del suo partito.

“Possono aprire tutte le inchieste che vogliono. Io sono assolutamente tranquillo. Se a Siri è contestato di avere un mutuo, è un reato che stanno compiendo milioni di italiani che pagano la rata del mutuo“.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Danilo Toninelli (Movimento Cinque Stelle): In Consiglio dei Ministri voteremo non per far cadere il governo, ma per il bene del governo

Resta distante la posizione del Movimento Cinque Stelle, ribadita anche dal Ministro Danilo Toninelli.

“Siri ha bisogno di tempo per difendersi ma, purtroppo per lui, non lo può fare all’interno di questo governo. Spero che per mercoledì ci sarà un suo passo di lato, chiamiamolo passo indietro, per evitare che ci sia un’inutile conta in consiglio dei ministri. In Consiglio dei ministri si voterà e tutti i ministri del movimento Cinque Stelle voteranno compatti non per far cadere il governo, ma per la tutela del governo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2019 15:22

Fondi della Lega, l’ultima mossa della Procura: la querela di Salvini deve essere estesa anche a Bossi

nl pixel