Milan, Halilovic: “Sono contento di essere qui”. Borini: “Con il Tottenham sarà dura”

Milan, Halilovic: “Sono contento di essere qui”. Borini: “Con il Tottenham sarà dura”

Alen Halilovic ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Milan in vista dei prossimi appuntamenti: “Stiamo lavorando molto durante le sessioni”.

MINNESOTA (STATI UNITI) – La trasferta americana del Milan continua. I rossoneri sono al lavoro per preparare con molta attenzione l’amichevole contro il Tottenham. “Sono molto felice di essere qui – ha dichiarato Alen Halilovic attraverso il profilo ufficiale rossonero di Twitter stiamo lavorando in maniera dura in allenamento, nonostante il caldo. Il mister è molto contento di noi, ci aiuta e pretende sempre il 100%. Abbiamo ancora tempo prima dell’inizio del campionato e questa è la cosa più importante“.

Non vedo l’ora – ha concluso il croato –  di affrontare il Tottenham. I compagni mi stanno dando una grande mano e al ritorno inizierò a imparare l’italiano. La lingua è fondamentale per capire i compagni e il mister. Abbiamo tre grandi match in America e li stiamo preparando meglio“.

Milan, Fabio Borini: “Con il Tottenham non sarà semplice. Qui ci sono dei campi fantastici”.

Fabio Borini ha parlato ai microfoni di Milan TV: “L’esperienza è stata fantastica perché le strutture qui sono meravigliose. Non vediamo l’ora di esordire all’US Bank Stadium. Abbiamo lavorato duramente in questi giorni e stiamo preparando con molta attenzione la partita contro il Tottenham“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Per noi – ha continuato il rossonero – sarà una sfida molto tosta perché loro sono una squadra molto talentuosa. Negli ultimi anni hanno fatto molto bene in campionato e noi dovremo giocare molto concentrati per cercare di portare a casa il risultato positivo come abbiamo fatto con il Manchester“.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan

Argomenti