Lazio-Sampdoria, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Sampdoria, Simone Inzaghi: “Dispiace per i ragazzi”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Sampdoria: “Dispiace per i nostri tifosi. Abbiamo bisogno di una vittoria”.

ROMA – Nuovo passo indietro per la Lazio che non riesce a ritrovare la lucidità per portare a casa la vittoria. Nel post partita della sfida contro la Sampdoria il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, analizza il momento della squadra ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace per il risultato di oggi perché i numeri sono schiaccianti. Queste partite le devi vincere. I ragazzi hanno dato tutto ma dobbiamo crescere perché quella palla non doveva essere rilanciata ma controllare. Dobbiamo assolutamente ritrovare la vittoria anche per i tifosi che sono sempre al nostro fianco. Oggi non posso rimproverare niente alla squadra se non gli ultimi minuti“.

Lazio-Sampdoria
Lazio-Sampdoria (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Sampdoria, Simone Inzaghi nel post partita: “La squadra ha fatto una buona partita. Non stiamo raccogliendo i punti che meritiamo”

Simone Inzaghi spera nella scintilla il prima possibile: “I ragazzi hanno fatto una buona partita, sia quelli che hanno giocato titolare che i subentrati. Sul primo gol potevamo difendere meglio ma non posso rimproverare nulla. In ritiro si sono impegnati e mi dispiace non vedere i risultati. Bisogna migliorare e ci serve una vittoria per ritrovare la fiducia persa in queste ultime partite“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Milinkovic-Savic – “Ha giocato bene e peccato per il colpo di testa che poteva essere il gol vittoria. Purtroppo non sta trovando la scintilla giusta per sbloccarsi. La stessa cosa vale per Luis Alberto. Hanno bisogno di quel gol che serve per ritrovare la qualità. In questi giorni di ritiro non punitivo abbiamo analizzato un po’ il momento e parlato molto. Le statistiche di stasera parlano chiaro: dovevamo portare a casa i tre punti. Ma purtroppo non possiamo permetterci di prendere gol a otto secondi dalla fine“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 2:31

Serie A, Lazio-Sampdoria 2-2: i doriani raggiungono il pareggio all’ultimo assalto

nl pixel