Milan, Leonardo: "Stiamo parlando con Bakayoko. Suso? Per noi è importantissimo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Leonardo: “Stiamo parlando con Bakayoko. Suso? Per noi è importantissimo”

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Leonardo nella conferenza di Ivan Strinic ha parlato del mercato rossonero: “Bakayoko è un nostro obiettivo. Con Suso non abbiamo parlato di addio”.

MILANO – Nella giornata di presentazione di Ivan Strinic e Pepe Reina, l’uomo del mercato del Milan, Leonardo, ha fatto il punto sulle entrate e uscite rossonere: “Con Bakayoko stiamo parlando, non lo posso negare. Ancora non è niente di concluso perché dobbiamo cercare di rispettare il Fair Play Finanziario. I contatti ci sono, vediamo anche le richieste della società e del giocatore. C’è una settimana di tempo, qualcosa la faremo“.

Su Suso: “Con lui oggi c’è stato un incontro interlocutorio e conoscitivo. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta e non pensiamo al suo addio. Per noi resta un giocatore molto importante. Nei prossimi giorni ci vedremo anche con altri componenti della squadra per illustrare il programma e gli obiettivi. L’idea di privarci dello spagnolo non c’è“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Leonardo su André Silva: “La possibilità che vada via c’è”

Leonardo ha fatto parlato del futuro di André Silva che sembra destinato a lasciare i rossoneri: “Noi siamo al lavoro per cercare di capire le intenzione dei giocatori. In certe situazioni non è semplice perché si gioca contro il tempo. C’è una possibilità che lui vada via ma bisogna vedere come e dove. Ci sono delle cose indirizzate ma non decise“.

Su Locatelli: “Non c’è niente di sicuro. Noi non abbiamo mai pensato di far partire Locatelli ma dobbiamo ancora capire gli umori e la volontà dei giocatori“.

Su Bacca: “Anche con lui abbiamo un rapporto ottimo. Ha le sue esigenze e le sue decisioni e vediamo se riusciamo a trovare la quadra giusta“.

Su Draxler: “Non abbiamo mai parlato con lui“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Ivan Strinic e Pepe Reina

La conferenza stampa di presentazione di Pepe Reina e Ivan Strinic

? LIVE da Milanello? La conferenza stampa di presentazione di Pepe Reina e Ivan Strinic!English Audio ?? youtube.com/acmilan#weareacmilan

Pubblicato da AC Milan su Venerdì 10 agosto 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Milan, Pepe Reina in conferenza stampa: “Onorato e felice di vestire questa maglia”

nl pixel