Governo, Maurizio Martina: “Alleanza con M5s? Molto difficile”

Governo, Maurizio Martina: “Alleanza con M5s? Molto difficile”

Il segretario reggente del PD, Maurizio Martina, parla ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo’: “Ascolteremo Mattarella ma siamo fermi sulla linea dell’opposizione”.

ROMA – In attesa di salire al Colle, il segretario del PD, Maurizio Martina, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo’: “Ascolteremo – sottolinea – Mattarella ma noi abbiamo la nostra idea ed è quella di rimanere all’opposizione“.

La parola – continua – spetta ai vincitori del 4 marzo, che devono esplicitare qual è la prospettiva che si intende dare al Paese. Comunque non saremo insensibili se ci dovessero essere indicazioni“.

Maurizio Martina e Valeria Fedeli

Maurizio Martina sull’alleanza con i 5 Stelle: “La vedo molto dura”

Maurizio Martina conferma che non ci dovrebbero essere accordi con i 5 Stelle: “Un percorso – sottolinea – molto difficile per vari motivi. Non credo che ci saranno discorsi con la destra perché ci sono dei punti sostanziali molto differenti“.

Sul prossimo governo: “Non auspico un governo M5s-Lega e non tifo per le elezioni anticipate. Noi vogliamo rispettare i risultati del 4 marzo che ci hanno detto di stare all’opposizione“.

“Daremo battaglia in Parlamento e soprattutto cercheremo di ricostruire la sinistra, ripartendo dagli errori commessi ma anche riconoscendo il lavoro fatto“.

Il video con l’intervento di Maurizio Martina ai microfoni di ‘Circo Massimo’

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/maumartina/