Paolo Maldini a Tuttosport: "Milan? Non volevo un ruolo di facciata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paolo Maldini: “Ecco perché ho detto no al nuovo Milan”

Paolo Maldini Rosa Milan

Paolo Maldini a Tuttosport: “L’ultimo no l’ho detto al nuovo Milan, non mi andava di avere un ruolo di facciata”.

Milan, Paolo Maldini a Tuttosport tra presente, passato e futuro – Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, l’ex capitano e bandiera del Milan Paolo Maldini ha parlato della situazione dei rossoneri, dell’avventura di Gennaro Gattuso alla guida della Prima Squadra e dei motivi che lo hanno spinto a rifiutare la proposta di Fassone, il quale lo avrebbe voluto riportare in società.

Paolo Maldini Rosa Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Maldini a Tuttosport: “No al Milan? Non volevo un ruolo di facciata”

Di seguito le parole di Paolo Maldini a Tuttosport:L’ultimo no l’ho detto proprio al nuovo Milan: non mi andava di avere un ruolo di facciata. La mia storia nel club imponeva che dovessi prendermi delle responsabilità: non avendole, diventava difficile“.

Lo storico capitano ha poi parlato della stagione dei rossoneri: “E’ stata un’annata complicata, un po’ per il passaggio di proprietà dopo tanti anni, un po’ perché è stata fatta una campagna acquisti dispendiosa che ha portato tanti giocatori nuovi e questo ha reso difficile creare una squadra. I risultati non sono sicuramente quelli che tutti speravano ad inizio anno”. 

Immancabile poi un commento sul caso Donnarumma: “Nella vita ho imparato che se non vivi l’ambiente dove accadono le cose difficilmente capisci la realtà. Però la comunicazione è importantissima e sicuramente ci sono state delle pecche da una parte e dall’altra. Non so dove potrà portare questa situazione. Quello che dispiace è che un ragazzo così forte, così giovane e così promettente si sia già bruciato con parte della tifoseria. Una cosa che non fa bene a nessuno, né al ragazzo né alla società”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 11:11

Simeone vince e non si ferma: ora vuole Suso

nl pixel