Mercato Milan, mani sul centrocampista classe 2001 Nikos Michelis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, arriva Nikos Michelis dall’Asteras Tripolis

Massimiliano Mirabelli

Mercato Milan, Mirabelli non molla i giovani: preso Nikos Michelis dall’Asteras Tripolis, 400.000 euro ai greci.

Mercato Milan, i giovani sempre al centro del progetto – Il Milan cerca veterani per la prossima stagione e giovani talenti per il futuro. Il piano di Mirabelli e Fassone è quello di creare una sorta di cantera rossonera, un Settore Giovanile da cui attingere per mantenere la Prima Squadra sempre competitiva e subire il contraccolpo del ricambio generazionale.

Negli ultimi anni dal campo di Vismara hanno fatto il salto di qualità giocatori importanti del Milan di Gattuso (ma non solo) come Gianluigi Donnarumma, Manuel Locatelli e Patick Cutrone, tanto per citarne tre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il mix piace e sembra funzionare, e proprio per questo motivo i rossoneri continuano a seguire con grande interesse i giovani talenti del calcio internazionale.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, arriva Nikos Michelis dall’Asteras Tripolis

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Massimiliano Mirabelli si sarebbe assicurato il classe 2001 Nikos Michelis, centrocampista difensivo dell’Asteras Tripolis seguito da tempo dagli scout rossoneri.

Il giocatore dovrebbe trasferirsi a Milano per 400.000 euro più una percentuale che il Milan dovrà versare nelle casse dei greci in occasione della prossima eventuale cessione del ragazzo che dovrebbe essere parcheggiato nella Primavera rossonera per fare le prime esperienze legate al calcio italiano, molto diverso da quello greco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 11:10

Paolo Maldini: “Ecco perché ho detto no al nuovo Milan”

nl pixel