Pato: “Il Milan si è ritrovato. Io e Leonardo ci sentiamo, c’è stima reciproca”

Pato: “Il Milan si è ritrovato. Io e Leonardo ci sentiamo, c’è stima reciproca”

Ha parlato il brasiliano Pato, i tifosi del Milan credono a un possibile ritorno del centravanti.

Rimane un’incognita il futuro del brasiliano Alexandre Pato, l’attaccante piace ancora tanto a molti club europei, il Milan su tutti ha pensato spesso a un suo possibile ritorno, ma a oggi non sembrano poterci essere le condizioni, almeno fino a fine stagione il giocatore resterà in terra cinese.

Alexandre Pato: “Ritorno al Milan? Con Leonardo ci sono state delle battute a riguardo”

Queste le sue parole nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport: “Offerte dall’Italia? Sì, ho ricevuto alcune proposte da squadre di Serie A e anche da altri campionati europei. Vedremo a fine anno”. Sono molto contento, per il Milan e per Paolo e Leo. E anche per i tifosi che avevano bisogno di ritrovarsi in un Milan con volti che conoscono bene.

Ho parlato con Leonardo per un mio possibile ritorno? Ci siamo sentiti alcune volte e ovviamente ci sono delle battute a riguardo. Leo ha sempre manifestato la stima e io a lui. Dalle battute alla realtà… io ho un anno di contratto ancora qui in Cina, vedremo cosa succederà“.

Si ritorna al lavoro a Milanello in vista di Inter-Milan

Aspettando il derby, il Milan continua a lavorare duro a Milanello. Gli allenamenti si sono svolti nel pomeriggio e sono stati divisi in una prima parte dedicata al lavoro atletico e poi in una seconda dedicata a una serie di prove tattiche in attesa di capire quali saranno i protagonista della grande sfida, domenica al Meazza con lo stadio tutto esaurito. Sedetevi comodi lo spettacolo sta già per cominciare.

 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/pato/

Argomenti