Alexandre Pato, tanta voglia di Milan: Leonardo ci pensa?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pato, tanta voglia di Milan: Leonardo ci pensa?

Milanello Marco Giampaolo

Il brasiliano Alexandre Pato, attualmente in forza al Tianjin Quanjian, non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare, un giorno, a indossare la maglia del Milan.

Mercato Milan, Alexandre Pato è solo una suggestiona ma… chissà! Nel calcio, infatti, mai dire mai. Quel che è certo, come evidenzia il noto giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito, è che il brasiliano non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo le esperienze – tutt’altro che positive – in Brasile, Inghilterra e Spagna, il “Papero” è letteralmente rinato in Cina con la maglia del Tianjin Quanjian. La sua voglia di Milan, però, non si è mai esaurita.

Alexandre Pato segue sempre – e con particolare attenzione – le vicende del club rossonero, anche a migliaia di chilometri di distanza. Ed è molto contento della presenza di Rino Gattuso e Leonardo.

Milan, Alexandre Pato: “Aspetto la chiamata di Leonardo”

Proprio con quest’ultimo, nominato direttore dell’area tecnica dalla nuova proprietà targata Elliott, si è sentito qualche giorno fa per un rapido in bocca al lupo e delle sincere congratulazioni.

“Un mio ritorno al Milan con Leonardo? Intanto aspetto la chiamata… poi vediamo!”, ha dichiarato (scherzando, ma non troppo) l’ex rossonero in una recente intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport.

Alexandre Pato
Fonte foto: https://www.facebook.com/pato/

Mercato Milan, Pato di nuovo in rossonero?

Come detto, Pato non ha mai dimenticato il Milan e tornerebbe volentieri in Italia. Il suo contratto con il Tianjin Quanjian scade il 12 dicembre 2019 e chissà che non possa aprirsi una clamorosa trattativa con Leo e i nuovi vertici di via Aldo Rossi.

Difficile, forse improbabile, ma non certo impossibile. Perché il calcio è imprevedibile, così come il mercato. In attesa di eventuali sviluppi, il “Papero” prosegue la sua avventura a suon di gol in Cina.

Ecco un video con alcune giocate di Alexandre Pato:

https://www.youtube.com/watch?v=ljNF0Z0AMdc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 12:37

Milan, idea Ramires per il centrocampo: la situazione

nl pixel