Renzi sul Governo: "Questi si sono persi il Decreto per Genova"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Renzi sul Governo: “Questi si sono persi il Decreto per Genova…”

Matteo Renzi critica il governo: “Hanno organizzato la ola funerale che sembrava la Curva Sud, oggi, a distanza di quaranta giorni, il decreto non c’è più”.

Ospite della trasmissione Otto e Mezzo in onda su La 7, l’ex premier ed ex segretario del Pd Matteo Renzi ha parlato della situazione del Partiti democratico e del nuovo governo, finito ora nella bufera per il giallo sui finanziamenti per il Decreto per Genova.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Renzi: “Il mio ciclo alla guida del Pd si è concluso, io farò altro”

Non credo che Nicola Zingaretti vada bene come candidato, la posizione di Nicola sui M5S è molto ambigua – ha dichiarato Renzi come riferito dall’ANSA. Per me è fondamentale dire con chiarezza che non si possono fare accordi con chi non vuole i vaccini. Dopodiché se vince Zingaretti non faccio quello che hanno fatto a me, il fuoco amico“.  Renzi ha poi commentato la possibilità di un suo ritorno in corsa per le primarie: “No, il mio ciclo alla guida del Pd si è chiuso, io farò altro a partire dalla stazione Leopolda“.

Matteo Renzi
fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24

“Questi si sono persi il decreto di Genova. Hanno organizzato la ola al funerale che sembrava la Curva Sud…”

Immancabile poi una stoccata al Governo per il Decreto Genova, per il quale, stando ad alcune indiscrezioni prontamente smentite da Lega e Movimento Cinque Stelle, mancherebbero i fondi: “Questi si sono persi il decreto di Genova. Hanno organizzato la ola al funerale che sembrava una roba da Curva Sud, hanno promesso che ricostruivano il Ponte con società pubbliche. Oggi, a distanza di 40 giorni, il decreto non c’è più“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 9:57

Manovra, il governo pensa al taglio delle accise sulla benzina

nl pixel