Salvini: "Per migranti furbetti sarà difficile rimanere in Italia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini: “Per migranti furbetti sarà difficile rimanere in Italia”

Matteo Salvini

Matteo Salvini tra Manovra economica e decreto sicurezza: “Per i migranti furbetti sarà più difficile restare in Italia”.

Continuano le trattative tra lega e Movimento Cinque Stelle per definire i dettagli della manovra economica. A una settimana dal termine per la definizione del programma, le due ali del governo continuano il loro tira e molla con il rapporto che procede, tra alti e bassi, in maniera comunque costruttiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini: “Per i migranti furbetti sarà più difficile ottenere il permesso di soggiorno e restare in Italia”

Dopo il passo indietro di Luigi Di Maio, il quale ha precisato che il reddito di cittadinanza sarà rivolto solo agli italiani, Matteo Salvini si è detto felice e ben disposto a portare a termine le trattative, convinto che si possa arrivare alla stesura di un piano gradito a tutti. “È una specificazione che accogliamo con grande piacere – ha detto Salvini a margine del vertice che si è tenuto a Palazzo Chigi”.

Poi il ministro dell’Interno è tornato a parlare della questione migranti: “Per i migranti furbetti, che non scappano da guerre o carestie, sarà più difficile ottenere il permesso di soggiorno e restare in Italia. Abbiamo limato gli ultimi dettagli, solo correzioni tecniche – ha concluso Salvini parlando del decreto sicurezza. Nessun problema con i Cinque Stelle, lunedì presentiamo il decreto“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Salvini sulla ricostruzione del Ponte Morandi: “Autostrade se ha un cuore accetterà qualsiasi scelta che il governo e il commissario prenderanno”

Recatosi a Genova, dove è in corso il Salone Nautico, Matteo Salvini ha parlato anche della ricostruzione del Ponte Morandi e del ruolo di Autostrade per l’Italia: “Ha guadagnato miliardi di euro in questi anni, gestisce tremila chilometri di autostrade in Italia e se ha un cuore accoglierà qualsiasi scelta che il governo e il commissario prenderanno“, ha sentenziato il vicepremier leghista.

Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2018 10:38

Audio shock di Casalino: “Al Mef obbediscano o li facciamo fuori…”

nl pixel