Le dichiarazioni di Salvini dopo il voto su Rousseau: “Il Governo delle poltrone dura poco. Non possono scappare dal voto sempre”.
ROMA – Le dichiarazioni di Salvini dopo il voto su di Rousseau. Il ministro dell’Interno uscente in una diretta Facebook attacca duramente l’esecutivo formato da M5s e PD: “Il Governo delle poltrone – sottolinea il leader leghista – dura poco, non possono scappare per sempre. Noi a testa alta siamo pronti a difendere gli italiani e a tornare a vincere. Onore e dignità valgono più di 100 ministeri, mai con i democratici“.
“Dicono di farsi schifo – attacca il numero uno del Carroccio – e poi creano una maggioranza. Onore e dignità valgono più di mille poltrone. E’ un esecutivo degli orrori, mi fa pena. Un governo di perdenti e poltronari“.
Salvini in un video su Facebook: “Il governicchio è in arrivo”
Matteo Salvini attacca duramente questa nuova alleanza giallo-rossa: “Il governicchio è in arrivo – ribadisce il leader leghista – è sostenuto da 60mila militanti dei 5 Stelle che hanno votato e per cui porto rispetto e non mi permetto di giudicare. Certo sarebbe stato meglio chiederlo ai 60 milioni di italiani. A Di Maio e Zingaretti dico che possono scappare per qualche mese ma non all’infinito. Prima o poi si arriva al voto libero e democratico degli italiani e non dei 60mila clic della piattaforma Rousseau“.
Salvini attacca la Raggi: “Se uno non è capace, non è capace”
Non mancano le frecciatine ai leader dei due partiti: “In questo momento li vedo chiusi in una stanza o al telefono per spartirsi le poltrone. Io sono orgoglioso che la Lega sia fuori da questo mercato delle vacche disgustoso“.
Salvini in conclusione attacca Virginia Raggi: “In questo anno per sostenere Roma ho fatto di tutto e di più. Ma se uno non è capace, non è capace“.
Di seguito il video con le dichiarazioni di Matteo Salvini
fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial