Atalanta-Inter, Spalletti a Sky: “Primo tempo troppo timido”

Atalanta-Inter, Spalletti a Sky: “Primo tempo troppo timido”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport al termine di Atalanta-Inter: “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica. Nel secondo siamo cresciuti”.

BERGAMO – Soddisfatto a metà al termine di Atalanta-Inter il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti: “Nel primo tempo – dichiara nel post partitaloro ci hanno fare un po’ di fatica anche se noi abbiamo sbagliato troppo. Dovevamo palleggiare un po’ di più ma siamo stati molto timidi. Nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana“.

LUCIANO SPALLETTI

Atalanta-Inter, Luciano Spalletti nel post partita

Luciano Spalletti parla anche delle tre partite senza vittoria: “Le abbiamo tutte – sottolinea – disputato in maniera corretta al di là del primo tempo odierno. La squadra ha sfruttato male alcune situazioni perché non è riuscita a far prevalere la sua qualità e quindi escono questi risultati. Ma la squadra è viva e lo ha dimostrato nel secondo tempo“.

Sulle difficoltà del primo tempo: “All’inizio della partita nessuno faceva un movimento per prendere palla sui piedi quindi abbiamo sofferto un po’ soprattutto non riuscendo a prendere la profondità. Abbiamo sbagliato quasi tutti i palloni recuperati e secondo me si può migliorare sotto l’aspetto della tecnica“.

Sulla reazione di Rafinha: “Secondo me ha reagito male per l’occasione sbagliata e per qualche piccolo errore di imprecisione fatto durante la partita“.

Il video con alcune dichiarazioni nel post partita di Atalanta-Inter

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter