Inter-Sassuolo, Luciano Spalletti a Sky: “Dispiace per la sconfitta”

Inter-Sassuolo, Luciano Spalletti a Sky: “Dispiace per la sconfitta”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Inter-Sassuolo ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo stati bravi davanti alla porta”.

MILANO – Tanta delusione in casa Inter dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo che vede allontanare il sogno Champions: “Sotto l’aspetto del cuore e delle gambe – dichiara Luciano Spalletti nel post partita ai microfoni di Sky Sportabbiamo fatto tanta roba ma purtroppo non siamo stati bravi nei momenti chiave della partita. Ci è mancata la lucidità sotto porta“.

Il Sassuolo – continua – ha fatto la sua partita. Berardi e Politano ci hanno messo in seria difficoltà costringendo ad abbassarci. Noi non siamo sempre riusciti a chiudere con efficacia sugli esterni“.

Luciano Spalletti nel post partita di Inter-Sassuolo: “Aspettiamo la partita di domani tra Crotone e Lazio”

Luciano Spalletti crede ancora alla Champions: “Se avessimo vinto oggi – sottolinea – sarebbe stata sicuramente un’altra gara quella contro la Lazio ma ora aspettiamo il risultato della sfida di Crotone. I giocatori sono veramente dispiaciuti“.

Sul finale di gara: “Siamo stati troppo confusionari. Éder e Karamoh non hanno dato l’impulso che mi aspettavo soprattutto dal punto di vista di qualità e freschezza“.

Esultanza Inter (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Sulle due punte: “Una scelta non semplice da fare soprattutto nel finale di campionato. Quando Mauro gioca sull’esterno non rende come dovrebbe“.

Il video con gli highlights del match

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter