Diego Costa sempre più vicino al Milan: ecco la formula del trasferimento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Diego Costa-Milan, chiusura sempre più vicina: ipotesi prestito

Diego Costa al milan

Dall’Inghilterra aprono a un possibile trasferimento in prestito di Diego Costa al Milan. Possibili news nelle prossime ore.

Sarà una settimana molto importante quella che sta per entrare in casa Milan. Sull’agenda del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ci sono tanti incontri in programma sia di persona che telefonici per cercare di chiudere il prima possibile alcune trattative e dare a Vincenzo Montella all’inizio del ritiro una rosa quasi completa. Nei prossimi giorni il dirigente rossonero dovrebbe avere anche un contatto con il Chelsea per il futuro di Diego Costa. Il brasiliano piace molto al Milan ed oggi dall’Inghilterra arriva la notizia di un possibile approdo in prestito dell’attaccante spagnolo in Italia e – continua il Telegraph – con parte dell’ingaggio pagato dai Blues.

In settimana incontro con l’Atalanta: possibile chiusura per Conti

In settimana ci dovrebbe essere anche un nuovo incontro con l’Atalanta per parlare del futuro di Andrea Conti. Il giocatore ha già un accordo con il club rossonero ma ancora manca quello con le due società. Gli orobici chiedono una cifra intorno ai 30 milioni di euro ma il Milan è pronto a chiedere uno sconto provando ad inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche. L’affare non sembra semplice ma alla fine dovrebbe arrivare la fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2017 15:50

Mirabelli incontra il PSG: Krychowiak il nome sul tavolo della trattativa

nl pixel