Milan, Mirabelli non si ferma: nuovo incontro in programma domani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli incontra il PSG: Krychowiak il nome sul tavolo della trattativa

Mirabelli milan

Non si fermano gli incontri di Massimiliano Mirabelli. Domani possibile colloquio con il Paris Saint Germain per discutere del trasferimento in rossonero del polacco Krychowiak.

Nuova settimana in arrivo e continuano gli incontri in agenda per Massimiliano Mirabelli. Saranno giorni fitti di impegni questi per il direttore sportivo del Milan che dovrà cercare di chiudere altri colpi nelle prossime ore per consentire a Vincenzo Montella di avere una rosa quasi al completo per l’inizio del ritiro estivo: fondamentale per i rossoneri in vista della prossima lunga stagione.

Occhi puntati su Krychowiak: possibile incontro con il Paris Saint Germain

Dopo aver quasi completato il reparto offensivo ed in attesa di scoprire le carte per quello offensivo, l’attenzione di Massimiliano Mirabelli si è spostata sul centrocampo. Secondo quanto riporta Sky Sport nella giornata di domani ci dovrebbe essere un incontro con il nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain. Tanti i nomi sul tavolo: il club francese chiederà informazioni sul futuro di Gigio Donnarumma mentre i rossoneri sono pronti a cercare di intavolare una trattativa per il centrocampista polacco Grzegorz Krychowiak, in un’uscita dopo una stagione non eccezionale. L’ex Siviglia sarebbe uno di quei profili ideali cercati dal club meneghino e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2017 15:26

Milan, non è da escludere l’ipotesi Badelj

nl pixel