Diego Godin al Milan, operazione complicata: può rinnovare con l'Atletico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Godin. Ma l’Atletico è tranquillo: “Rinnoverà”

Il presidente dei Colchoneros non ha dubbi: Diego Godin resterà in Spagna. I rossoneri, comunque, continuano a monitorare la situazione del giocatore.

Mercato Milan, Diego Godin è uno degli obiettivi del club rossonero la difesa. Secondo le indiscrezioni circolate in questi giorni, Leonardo e Maldini avrebbero messo gli occhi sull’esperto centrale uruguaiano, il quale ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019.

Un’occasione, ovviamente, in vista del calciomercato estivo. Qualora non dovesse prolungare il suo accordo con l’Atletico Madrid, il giocatore, a inizio anno, sarebbe libero di accordarsi con un’altra squadra per poi trasferirsi a giugno-luglio a parametro zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, come detto, ci starebbe pensando. Così come la Juventus, a caccia di un centrale esperto che possa sostituire il partente Benatia. Tuttavia, nonostante le voci insistenti, i Colchoneros – secondo quanto riferito da Calciomercato.it – non sarebbero preoccupati.

Godin
Fonte foto: https://www.goal.com

Mercato Milan, Diego Godin si allontana

Dalla Spagna, infatti, arrivano le dichiarazioni del presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, il quale ha voluto rassicurare i propri tifosi: “Non c’è bisogno di preoccuparsi – ha dichiarato – parleremo con lui e tutto sarà risolto. Discutiamo ogni minuto, ogni ora, con i nostri calciatori, lo faremo anche con Godin. L’Atletico è generoso con tutti quelli che lavorano nel club”.

Cerezo, dunque, sembra tranquillo. Secondo il numero uno della società madrilena, Diego Godin rinnoverà il suo contratto, prolungando così un rapporto che dura ormai dal 2010. Il Milan, comunque, continuerà a monitorare la situazione del giocatore uruguaiano, senza dubbio uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

L’età in questo caso non conta: l’ex Villarreal ha superato la soglia dei 30 anni, ma è ancora un difensore di grande spessore e qualità. Non a caso, la notizia del suo possibile addio all’Atletico Madrid ha attirato le big europee.

Ecco un video con alcune giocate di Diego Godin:

https://www.youtube.com/watch?v=9ISBGK5pDiU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 18:26

Milan, idea Gameiro per l’attacco

nl pixel