Dietro le quinte della vittoria del Milan: Pioli rivela i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dietro le quinte della vittoria del Milan: Pioli rivela i dettagli

Stefano Pioli

Stefano Pioli, l’allenatore del Milan, discute la prestazione della squadra e i dettagli dietro la vittoria contro la Lazio.

Dopo la vittoria contro la Lazio, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato un’intervista a DAZN. Ha parlato della prestazione della squadra, dell’importanza di alcuni giocatori chiave e delle sue aspettative per il prossimo derby.

Pioli ha iniziato condividendo i suoi sentimenti dopo la partita: la soddisfazione per la vittoria e la prestazione. Ha sottolineato l’importanza della partita per il Milan, che si avvicina alla fine del campionato e cerca di migliorare la propria posizione in classifica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parlando di Rafael Leao, Pioli ha espresso ottimismo riguardo alla sua condizione fisica, pur ammettendo che potrebbero essere necessarie ulteriori valutazioni. Ha anche elogiato la squadra per aver vinto la partita senza un giocatore importante come Leao.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

La formula vincente di Pioli: brillantezza e ossessione per il successo

Nel commentare la prestazione di Ismael Bennacer, Pioli ha affermato che il centrocampista ha avuto un’ottima partita, dimostrando di essere un giocatore di alto livello. Ha anche elogiato la duttilità dei suoi giocatori, sottolineando l’importanza di questa qualità per un allenatore.

Riguardo alla condizione fisica della squadra, Pioli ha affermato che il Milan è in ottima forma e che la differenza tra loro e la Lazio era evidente anche in termini di brillantezza. Ha aggiunto che la squadra è pronta per affrontare una partita importante contro un grande avversario.

Sull’avvicinamento al derby, Pioli ha condiviso la sua emozione e la felicità di essere in grado di giocare una partita così importante. Ha affermato che la squadra si godrà il momento e si preparerà al meglio per l’evento.

Infine, parlando di Theo Hernández, Pioli ha elogiato il terzino per la sua stagione e per il suo obiettivo di diventare il miglior terzino del mondo. Secondo l’allenatore, l’ossessione per il successo è ciò che può portare un giocatore al massimo livello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2023 18:30

L’Inter punta su un talento: ecco chi è il nuovo obiettivo nerazzurro

nl pixel