L'Inter punta su un talento: ecco chi è il nuovo obiettivo nerazzurro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Inter punta su un talento: ecco chi è il nuovo obiettivo nerazzurro

Steven Zhang inter

La fascia destra dell’Inter potrebbe presto avere un nuovo protagonista: Micheal Amir Murillo, ecco come stanno le cose.

L’Inter è sempre alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la propria rosa, e un nome che sta emergendo come possibile obiettivo per la fascia destra è quello di Micheal Amir Murillo. Il giovane esterno classe ’96, attualmente in forza all’Anderlecht, è stato proposto dai suoi agenti della SEG alla dirigenza nerazzurra, che sembra essere interessata alle sue prestazioni.

Murillo ha già dimostrato il suo valore nel campionato belga, dove ha accumulato più di 130 presenze con la maglia dell’Anderlecht, diventando un punto di forza della squadra. Nel corso dell’ultima stagione, il panamense ha migliorato ulteriormente i suoi numeri, con 6 reti in 45 partite tra campionato, coppa e Conference League. Ora sembra essere giunto il momento per lui di fare il salto verso un grande club europeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta Inter
Marotta

Un’esterno destro in rampa di lancio

L’Inter non è l’unico club ad aver ricevuto la proposta della sua agenzia: altri club italiani e spagnoli, tra cui Valencia e Celta Vigo, hanno mostrato interesse per il talento panamense. Tuttavia, l’Anderlecht non sembra disposto a lasciarlo andare facilmente: la valutazione di Murillo si aggira intorno ai 3 milioni di euro, ma la società belga potrebbe richiedere una cifra leggermente superiore per massimizzare i guadagni dalla sua vendita.

Se l’Inter dovesse riuscire nell’operazione, Micheal Amir Murillo potrebbe rappresentare una valida alternativa per la fascia destra nerazzurra, soprattutto nel caso in cui Dumfries dovesse lasciare il club. Inoltre, l’arrivo del panamense potrebbe dare ulteriore spinta alla formazione nerazzurra, che cerca sempre di migliorare il proprio organico per competere al massimo livello nel calcio italiano ed europeo.

In conclusione, il nome di Micheal Amir Murillo è una proposta interessante per l’Inter e potrebbe rappresentare una buona soluzione per rafforzare la fascia destra. La dirigenza nerazzurra valuterà attentamente l’opportunità di aggiudicarsi questo promettente esterno destro panamense, che potrebbe presto diventare uno dei protagonisti della Serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2023 18:15

Intrigo Kessie: Inter in agguato, ma il Barcellona non molla

nl pixel