Diletta Leotta: "Quando ero adolescente...", la rivelazione shock
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Diletta Leotta shock: “Mi hanno molestata”

Diletta Leotta, Dazn

La conduttrice di Dazn, in attesa della prima figlia, si racconta in un’intervista.

Diletta Leotta rappresenta il volto del calcio italiano. La famosa presentatrice di Dazn sta attraversando un periodo emozionante nella sua vita personale. Insieme al suo compagno Loris Karius, ex portiere del Liverpool, sta aspettando la nascita della loro prima figlia. In un’intervista approfondita concessa a Grazia, si è aperta a cuore aperto raccontando la sua storia.

L’incontro con Loris Karius

Quando ho conosciuto il mio compagno? Lo scorso autunno.“, afferma la conduttrice. “Ero alle sfilate di Parigi con delle amiche. Quando è entrato lui ha illuminato il locale, come se fosse entrato il sole. Ho detto alle ragazze: ‘Guardate, è entrato l’uomo della mia vita’. Loris è andato a sedersi con degli amici e ovviamente si è accorto che lo guardavamo.

Diletta continua: “Mentre usciva si è affacciato e mi ha guardato. E io: ‘Oddio ragazze ha scelto me’. Con noi c’era Barbara Berlusconi, che parla benissimo inglese e ha detto: ‘Dai, andiamo a conoscerlo’. Io non parlavo inglese, mi vergognavo, ma lei lo ha fatto sedere con noi e da quel momento non ci siamo più staccati“.

Diletta Leotta, Dazn
Diletta Leotta

Anche esperienze negative

Durante questa intervista, Diletta ha condiviso non solo bei ricordi, ma anche un momento difficile della sua vita: essere stata vittima di molestie. “A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati. Ho avuto una sola brutta esperienza, quando ero adolescente.“, ha rivelato la conduttrice.

Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: ‘Mi fai inzuppare il biscotto’. Non sapevo che cosa volesse dire,” – continua Diletta – “non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto“.

Leggi anche
Follia in varie città italiane: ragazzini a scuola armati per imitare i film

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 13:42

Follia in varie città italiane: ragazzini a scuola armati per imitare i film

nl pixel