Disarma 4 agenti e scappa nei boschi. Arrestato Rambo della Foresta Nera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Disarma 4 agenti e scappa armato fino ai denti. Arrestato Rambo della Foresta Nera

Polizia Germania

Germania, finita la caccia all’uomo, arrestato il Rambo della Foresta Nera. Era fuggito nei boschi – armato fino ai denti – dopo aver disarmato quattro agenti.

Ha dell’incredibile la storia di Yves Rausch, il trentunenne in fuga nella Foresta Nera dopo aver disarmato quattro agenti a Oppenau, in Germania. I media tedeschi seguono con particolare attenzione la fuga del Rambo della Foresta Nera, come è stato ribattezzato. La sua fuga è durata ben cinque giorni, poi si è conclusa con l’arresto da parte delle autorità

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Disarma 4 agenti e fugge nei boschi, in Germania si cerca il Rambo della Foresta Nera

E in effetti quella di Rausch sembra una delle azioni del personaggio del grande schermo. Solo che in questo caso è tutto vero. Nella giornata di lunedì il trentunenne, ex ferroviere e da tempo senzatetto, ha disarmato quattro agenti a Oppenau, poi è scappato nella Foresta Nera. Armato fino ai denti.

Polizia Germania
Hannover, Fussball, Herren,Testspiel, L‰nderspiel, Freundschaftsspiel, Deutschland- Niederlande, 17.11.2015, HDI Arena Hannover Spiel abgesagt wegen Bombendrohung, Polizei Einsatz Hanover Football men try out international match Friendly match Germany Netherlands 17 11 2015 HDI Arena Hanover Game cancelled due Bomb threat Police Use

Centinaia di agenti sulle tracce del fuggitivo. A Oppenau chiuse scuole e asili

Le autorità hanno avviato immediatamente la caccia all’uomo e duecento agenti di polizia, con il supporto delle forze speciali e degli elicotteri, sono stati impegnati nella ricerca del soggetto, considerato estremamente pericoloso.

Le autorità hanno consigliato ai residenti della zona di non lasciare le proprie abitazioni e di non fermarsi per aiutare autostoppisti sulla strada.

È stata inoltre disposta la chiusura delle scuole e degli asili. per il timore che nella sua fuga il Rambo della Foresta Nera possa decidere di prendere in ostaggio i bambini.

Arrestato dopo cinque giorni di fuga

Dopo una fuga durata cinque giorni, il Rambo della Foresta Nera è stato intercettato e arrestato dalla autorità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2020 15:17

Dalle bombe alle fiamme, la storia della cattedrale di Nantes

nl pixel