Tragico episodio: una drammatica scoperta è stata fatta da un uomo che ha visto una donna, sua moglie, essere divorata da un pitone gigante.
Vicenda terribile in Indonesia, il secondo episodio nel giro di poche settimane dopo quello capitato nel villaggio di Kalempang. Una donna è stata divorata da un pitone gigante, questa volta presso il villaggio di Siteba, nella provincia del Sulawesi. A fare la drammatica scoperta, è stato un uomo, marito della vittima, che si è accorto che qualcosa non andasse trovando abiti della moglie nei pressi della loro abitazione.
Donna divorata da un pitone gigante: i fatti
Come riportato da diversi media, la drammatica vicenda arriva dall’Indonesia e precisamente dal villaggio di Siteba, nella provincia del Sulawesi. Stando alle ricostruzioni fin qui eseguite, una donna di 36 anni è scomparsa la mattina del 2 luglio dopo essere uscita per andare a comprare delle medicine per il figlio. Successivamente è stata rinvenuta morta nello stomaco di un pitone gigante.
A fare la scoperta, come anticipato, è stato suo marito che, preoccupandosi per la sparizione della moglie, è uscito a cercarla trovando i suoi pantaloncini e una pantofola e trovandosi, poco distante dalla loro abitazione, davanti ad un esemplare di rettile che visibilmente aveva la “pancia gonfia”. L’uomo ha subito dato l’allarme chiamando le autorità.
L’intervento delle autorità e il corpo della vittima
All’Afp, il capo della polizia locale ha raccontato come siano andate le cose, compreso il recupero del corpo della vittima: “Abbiamo avvistato subito un grande serpente, lungo circa 10 metri. L’animale era ancora vivo”. Le autorità hanno confermato che il marito, una volta trovatosi davanti al rettile gigante, ha avuto subito dei sospetti a causa del ventre gonfio dell’animale. Da qui, le operazioni di recupero con i residenti del villaggio che hanno catturato il rettile e aperto lo stomaco del pitone scoprendo, appunto, il corpo senza vita della donna.