Donna investita e uccisa dalla figlia a Giulianova: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Giulianova, ragazza di 15 anni investe e uccide la madre

Ambulanza

Donna investita e uccisa dalla figlia a Giulianova. Aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica. 30enne travolto sulla Milano-Torino.

GIULIANOVA – Donna investita e uccisa dalla figlia a Giulianova, in provincia di Teramo. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata del 14 febbraio in una garage della cittadina abruzzese. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima ha cercato in tutti i modi di fermare la macchina con alla guida la ragazzina di 15 anni ma è rimasta schiacciata contro il muro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aperta un’indagine da parte degli inquirenti per accertare meglio la dinamica della tragedia. Non è chiaro il perché la giovane si trovasse alla guida della vettura. Nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti.

Seconda tragedia in due anni in questa famiglia

Si tratta della seconda tragedia in due anni in questa famiglia. Nel 2018, infatti, il fratello della donna era rimasto vittima di un altro incidente stradale. Il noto chef di Chieti ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto con alla guida un uomo che poi è risultato ubriaco.

Un duplice evento che ha sconvolto l’intera comunità teramana visto che le vittime erano molto conosciute in zona. Sotto shock la figlia della donna che ha procurato il secondo incidente mortale.

Incidente auto
Incidente auto

30enne travolto sulla Torino-Milano

Il bilancio degli incidenti stradali continua ad aggravarsi ora dopo ora. Prima della tragedia di Giulianova, infatti, un ragazzo di 29 anni ha perso la vita sulla Torino-Milano all’altezza di Settimo. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima era sceso dalla macchina per verificare i danni di un tamponamento quando è stato travolto da un’altra vettura che sopraggiungeva ad alta velocità.

Inutili i tentativi di soccorso per l’uomo che è morto sul colpo. Si è fermata la donna alla guida dell’altra auto per prestare le prime cure al giovane. Nelle prossime ore la conducente sarà ascoltata dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2020 9:35

Harry e Meghan licenziano il loro staff di Buckingham Palace

nl pixel