Donna trovata morta a Bari, indagini in corso per ricostruire la dinamica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna trovata morta a Bari, indagini in corso

Carabinieri macchina

Una donna di circa 40 anni è stata trovata morta a Bari. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.

BARI – Una donna di circa 40 anni è stata trovata morta a Bari. Il cadavere è stato rinvenuto dagli inquirenti nelle prime ore di giovedì 15 ottobre 2020. Il cadavere presentava una ferita da taglio sul corpo. Il personale medico non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 40enne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo presunto omicidio. In casa c’era anche la figlia di dieci anni.

Indagini in corso

Le indagini sono in corso. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la donna era separata e viveva con un compagno. Entrambi erano tossicodipendenti. Nessuna ipotesi è esclusa dagli inquirenti, che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso.

Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della donna per accertare meglio quanto accaduto. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli interrogatori per provare a ricostruire meglio la vicenda. Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto in un appartamento a Bari.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

47enne arrestato nel Napoletano

Blitz a Napoli dove un uomo di 47 anni è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la compagnia. Un omicidio avvenuto durante il lockdown. Il decesso della donna risale al 14 maggio 2020, due giorni dopo il ricovero per forti dolori all’addome.

In un primo momento si era pensato ad un incidente (che la donna aveva avuto un mese prima n.d.r.). Ricostruzione che non ha mai convinto gli inquirenti. Le indagini, infatti, hanno portato all’arresto del compagno. Sarebbe stato lui con calci e pugni a uccidere la fidanzata. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per accertare meglio quanto successo. Una vicenda che sembra essere arrivata alla svolta con l’arresto del presunto responsabile. Le indagini proseguiranno nelle prossime settimane per accertare quanto successo nel Napoletano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Prima sanitari ed anziani, per il vaccino i giovani potrebbero aspettare fino al 2022

nl pixel