Tragedia a Milano, una donna si lancia sotto la metro

Tragedia a Milano. Una donna di 39 anni si è lanciata sui binari della metro nella stazione Cadorna.

MILANO – Una tragedia ha sconvolto la stazione di Cadorna a Milano. Una donna di 39 anni intorno alle 22 di sabato 13 ottobre 2018 si è lanciata sotto un convoglio. Secondo quanto accertato dagli inquirenti, la vittima si sarebbe gettata volontariamente sui binari poco prima del passaggio del treno.

Gli addetti della videosorveglianza si sono accorti tardi del gesto, senza riuscire ad avvisare in tempo il macchinista, con la metro che ha travolto la donna. Il corpo è stato estratto dalle rotaie dopo un paio d’ore grazie all’intervento dei vigili del fuoco. La stazione metro è rimasta chiusa per tutta la serata di ieri, con l’ATM che ha attivato il servizio bus per coprire quella tratta.

Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Milano, gli inquirenti indagano sui motivi del gesto

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Milano. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di capire i motivi che hanno portato la donna a questo tragico gesto. Si scava nel passato della vittima per capire se la 39enne aveva dei problemi di salute o economici.

Nei prossimi giorni gli inquirenti potrebbero sentire i familiari della giovane per cercare di capire se loro sapevano dell’intenzione della donna di togliersi la vita.

Tanta paura alla stazione metro Cadorna di Milano. Essendo sabato sera erano molte le persone che avevano deciso di prendere il mezzo per muoversi nel capoluogo lombardo. Ma alle 22 la donna ha deciso di uccidersi, lanciandosi sotto la metro. Si tratta di un gesto al quale gli inquirenti non riescono a dare una spiegazione.

fonte foto copertina https://twitter.com/melissa_greta