Milano, rissa in corso Sempione: feriti due minorenni italiani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, rissa in corso Sempione: feriti due italiani

Nella notte tra il 13 e il 14 ottobre una rissa tra minorenni a Milano ha provocato due feriti. Le loro condizioni non sono gravi.

MILANO – Notte di paura a Milano tra il 13 e il 14 ottobre 2018. In corso Sempione è scoppiata una lite tra quindici persone di diverse nazionalità. Il bilancio accertato è di due persone rimaste ferite: un 17enne che ha riportato un taglio al braccio e al polso e un ragazzo di 16 anni che è stato colpito con un violento pugno al volto.

I due minorenni di origine italiana sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non sono gravi. Sulla vicenda sta indagando la polizia. Gli agenti sono al lavoro per identificare i responsabili della rissa che dovrebbero essere tutti maggiorenni, fuggiti dopo il fatto.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Polizia
Polizia (fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24)

Milano, rissa in pieno centro: feriti due italiani

Non sono conosciute le cause che hanno portato alla rissa ma gli inquirenti stanno sentendo i testimoni per cercare di chiare la vicenda. Nelle prossime ore dovrebbero essere ascoltati anche i due ragazzi rimasti feriti. Da chiarire il motivo del coinvolgimento del giovane di 17 anni nello scontro tra le quindici persone. Il 16enne è intervenuto per aiutare il suo amico ma purtroppo si è preso un pugno in pieno volto.

I due sono stati ricoverati in ospedali diversi ma non sono in gravi condizioni. La vicenda resta comunque sotto osservazione degli agenti di polizia per provare a trovare le motivazione che ha fatto scoppiare il litigio intorno alle 2 nella notte tra il 13 e il 14 ottobre in corso Semprione a Milano.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/QuesturaMI/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2018 17:50

Melfi, bambina di due anni muore dopo vaccino esavalente

nl pixel