Donna strangolata da un pitone mentre lava i piatti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: donna strangolata da un pitone mentre lava i piatti

Serpente

Una donna è stata attaccata da un pitone reale mentre lavava i piatti. Intrappolata nelle spire del serpente per due ore.

Una scena da film horror si è consumata nella provincia di Samut Prakan, a sud di Bangkok, Thailandia, dove una donna di 64 anni è stata attaccata da un pitone reale mentre stava tranquillamente lavando i piatti in casa sua. Il serpente, lungo quattro metri e del peso di circa 20 chili, è comparso all’improvviso alle sue spalle, avvolgendola con forza nelle sue spire e tentando di strangolarla.

Boa

Il drammatico attacco del pitone

La vittima, Arom Arunroj, ha raccontato ai media locali che l’attacco è avvenuto intorno alle 20:30, quando ha improvvisamente sentito un dolore lancinante alla gamba. “Ho guardato e mi sono trovata di fronte un serpente,” ha dichiarato Arom. Il pitone, mosso dall’istinto predatorio, ha morso la donna più volte e ha iniziato a stringerla con una morsa micidiale. Nonostante la disperata resistenza della donna, il serpente non mollava la presa, soffocandola lentamente mentre cercava invano di liberarsi.

Arom ha provato a urlare per chiedere aiuto, ma nessuno l’ha sentita fino a quando, dopo interminabili minuti di terrore, un vicino ha sentito i suoi lamenti e ha chiamato i soccorsi. È stato un intervento provvidenziale: quando finalmente l’aiuto è arrivato, la donna era intrappolata nelle spire del rettile da circa due ore.

Serpenti in Thailandia: un pericolo reale

L’attacco di Arom non è un caso isolato in Thailandia, dove i morsi di serpente sono una realtà piuttosto comune. Secondo l’Ufficio Nazionale per la Sicurezza Sanitaria del Paese, nel 2023, circa 12.000 persone sono state curate per morsi di serpenti e altri animali velenosi. Tra questi, 26 persone sono decedute a causa di attacchi di rettili.

Gli incontri ravvicinati con i serpenti non sono rari, come testimonia un altro incidente avvenuto di recente nella stessa provincia, dove un uomo è stato morso da un pitone mentre era seduto sul water al secondo piano di casa sua. L’uomo ha lottato con il serpente e ha cercato di colpirlo con uno scopino finché un vicino è intervenuto in suo soccorso.

Leggi anche
Filippo Turetta: nuovo video dell’interrogatorio e le dichiarazioni shock

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2024 13:27

Filippo Turetta: nuovo video dell’interrogatorio e le dichiarazioni shock

nl pixel