Tragedie familiari, due omicidi a Palermo e Alessandria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedie familiari, due omicidi a Palermo e Alessandria

Polizia di Stato

Nuova tragedia familiare a Palermo. Un uomo di 54 anni ha strangolato la compagna al termine di una lite. Fermato dalla polizia.

PALERMO – A poche ore dal femminicidio in Calabria, una nuova donna è stata uccisa in Italia. La tragedia è avvenuta a Palermo dove una signora di 53 anni è stata strangolata dal compagno di un anno più grande.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I due convivevano da tempo ma al termine dell’ennesima lite l’uomo, di origine tunisina, ha ucciso la fidanzata. A chiamare i soccorsi è stato proprio l’omicida che si è costituito alla polizia, arrivata sul posto dopo pochi minuti. Il personale del 118 ha cercato di rianimare la donna ma non c’era più niente da fare. Il movente di questo omicidio non è chiaro anche se gli inquirenti pensano ad una lite finita male. Nelle prossime ore saranno interrogati i parenti e vicini della coppia per capire se altre volte i due avevano avuto delle violenti discussioni.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Palermo, strangola la moglie dopo una lite: arrestato un 54enne

L’omicidio è avvenuto nella mattinata di mercoledì 17 aprile 2019 nell’abitazione della coppia. I due – secondo la prima ricostruzione – avevano avuto l’ennesima lite. Al termine della discussione l’uomo ha strangolato la donna prima di chiamare i soccorsi e costituirsi alla polizia.

La Squadra Mobile ha portato il presunto killer in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia previsto nelle prossime ore.

Da Palermo ad Alessandria: uomo uccide il figlio a colpi di pistola

Tragedia simile ad Alessandria dove un uomo di 68 anni ha ucciso il figlio al termine di una lite con un colpo di pistola. A chiamare aiuto è stato lo stesso padre che ha avvisato la vicina di quanto successo. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno ricostruendo la vicenda.

Secondo una prima ipotesi, l’ennesima discussione sarebbe scoppiata dopo una richiesta di denaro al padre. La vittima, infatti, era conosciuto dalle Forze dell’Ordine per alcuni precedenti per droga. Da qui la lite che ha portato a questa ennesima tragedia familiare.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2019 17:00

Caso Cucchi, otto carabinieri a processo

nl pixel