Milan, la cessione di Gianluigi Donnarumma sarebbe da record
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cessione da record per il Milan

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Mercato Milan, la cessione di Gianluigi Donnarumma potrebbe fissare un nuovo record che fa sorridere le casse rossonere.

Mercato Milan, quella di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere una cessione da record. Il giovanissimo estremo difensore rossonero ci ha abituati nel corso della sua brevissima carriera ai suoi continui record.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, la cessione di Gianluigi Donnarumma può essere da record

È stato il giocatore più giovane a esordire in Serie A e il più giovane a raggiungere le cento presenze in massima serie, ad esempio. Anche sul mercato Gigio potrebbe stabilire un nuovo primato: se il Milan dovesse infatti venderlo e soprattutto se riuscisse a venderlo alle sue cifre e non a quelle di Mino Raiola, Donnarumma sarebbe uno dei portieri più pagati nella storia del calcio.

Nella storia recente non si ricordano infatti estremi difensori venduti a settanta milioni di euro, la somma che vorrebbero incassare Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dalla vendita del portierone azzurro.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, è scontro con Mino Raiola per la cessione di Donnarumma

Ovviamente la valutazione del Milan non convince il procuratore del giocatore, Mino Raiola. Il potente agente sta lavorando da un anno al possibile trasferimento del suo assistito lontano da Milano e l’arrivo di Pepe Reina in rossonero sembra aver convinto anche il diretto interessato a prendere in considerazione nuove alternative per il suo futuro.

Dopo la sfida di campionato contro il Napoli, quella in cui a risollevato le sorti della sua stagione grazie alla parata al 94′ su Milik, Gianluigi Donnarumma ha parlato del suo futuro affermando di volersi affidare al volere dalla dirigenza milanista e di Mino Raiola, una dichiarazione che di certo non può lasciare tranquilli i tifosi del Diavolo.

Il problema ora per Mino Raiola è quello di trovare acquirenti disposti a inserirsi nell’eterno conflitto tra Mirabelli e Raiola per provare a mettere le mani su un portiere svalutato dopo l’ultima stagione.

Di seguito il video con le dichiarazioni rilasciate la scorsa estate da Mino Raiola su Gianluigi Donnarumma:

https://www.youtube.com/watch?v=DZ9U0lghWVI&t=3s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2018 9:34

Milan, circola il nome di Walter Sabatini in caso di allontanamento di Mirabelli

nl pixel