Mercato Milan, dietro i dubbi di Donnarumma c’è il Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Donnarumma, dietro i dubbi di Gigio c’è il Real Madrid

I campioni d’Europa hanno messo nel mirino il talento rossonero. La tentazione Real è forte per Donnarumma, chiamato a dare una risposta al Milan.

Tra Gianluigi Donnarumma e il Milan c’è di mezzo un’altra squadra. Non si tratta della Juventus (che ha deciso di puntare sul polacco Wojciech Szczesny) né di un club inglese, ma dei campioni d’Europa in carica. Già, proprio il Real Madrid, ovvero la società più in voga del momento. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dietro ai tentennamenti del giovane portiere rossonero ci sarebbero proprio le Merengues, che avrebbero messo Gigio nel mirino.

Mercato Milan, ricco contratto per Donnarumma

I vertici di via Aldo Rossi rimangono in attesa di una risposta, che dovrebbe arrivare dopo gli impegni con la Nazionale, prima della partenza di Donnarumma per l’Europeo U21. L’offerta rossonera è ricca e concreta: 4.5 milioni di euro a stagione (bonus inclusi) per cinque anni. In questi giorni si cercherà di capire fino a che punto il Real si spingerà per strapparlo al Milan. L’opportunità di sposare un progetto come quello dei Blancos è ovviamente intrigante, ecco perché Gigio si è preso altro tempo per decidere. Ma il Milan è stato chiaro e non aspetterà oltre metà giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2017 14:23

Lotito libera Biglia: “Mica posso inchiodarlo”

nl pixel