Biglia-Milan, c’è l’accordo: ora sotto con Lotito. E su Conti...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia-Milan, c’è l’accordo: ora sotto con Lotito. E su Conti…

Andrea Conti Milan

Milan sempre più attivo sul mercato: raggiunta l’intesa con Biglia, l’attenzione si sposta ora sul presidente della Lazio. Novità anche su Conti.

In attesa di Ricardo Rodríguez, che dovrebbe sbarcare a Milano nelle prossime ore, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli continuano a lavorare sul fronte Lucas Biglia. Secondo quanto riportato da Premium Sport, i vertici di via Aldo Rossi hanno raggiunto un accordo economico con il regista argentino sulla base di un contratto da 3.5 milioni di euro (più bonus) a stagione. Il Milan dovrà ora convincere il patron biancoceleste, Claudio Lotito: l’operazione dovrebbe aggirarsi sui 22 milioni di euro.

Mercato Milan, Conti come Caldara?

Da un obiettivo all’altro. Dopo aver puntellato il binario di sinistra con l’acquisto dello svizzero Ricardo Rodríguez, il Milan è intenzionato a rafforzare anche la corsia opposta. Il nome in cima alla lista è quello di Andrea Conti, 23enne esterno dell’Atalanta. Stando a quanto riferito da Premium Sport, il presidente Antonio Percassi sarebbe favorevole alla cessione del nazionale azzurro, ma vorrebbe tenerlo un altro anno a Bergamo, un po’ come fatto con Mattia Caldara e la Juventus. Difficilmente, però, il Milan accetterà questa condizione: i rossoneri, infatti, vogliono mettere subito Conti a disposizione di mister Vincenzo Montella. In settimana potrebbe andare in scena un incontro tra i due club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2017 15:03

Rinnovo Donnarumma, dietro i dubbi di Gigio c’è il Real Madrid

nl pixel